Uno dei giochi annunciati in precedenza ed ora riproposti alla GAMESCOM 2021 è estato proprio SIFU, un action game con dinamiche di kung-fu, che ora finalmente ha una data di lancio.

Di nuovo la GAMESCOM con la sua Opening Night Live è stata portatrice di annunci, rivelando che SIFU sarà pubblicato ufficialmente il 22 febbraio del prossimo anno, su PC (esclusivamente su Epic Games Store), PlayStation 5 e PlayStation 4. il tutto con un trailer che possiamo vedere qua sotto:

Il gioco prodotto dagli sviluppatori di Sloclap verrà posto in vendita nella sua Standard Edtiion al prezzo di 39,99 euro, con i pre-order già da ora disponibili su tutte le piattaforme di riferimento, non mancherà anche una digital DELUXE EDITION al prezzo di 49,99 euro, all’interno della quale vengono offerti diversi contenuti bonus tra cui 48 ore di accesso anticipato al gioco, un artbook digitale e la colonna sonora.

Ecco il sito ufficiale per il pre order.

Pre-Purchase & Pre-Order Sifu - Epic Games Store

La caccia ai tuoi nemici ti condurrà attraverso gli angoli nascosti della città, dai sobborghi infestati da bande ai freddi corridoi delle torri aziendali. Hai un giorno e innumerevoli nemici sulla tua strada. Per ogni errore, il tempo sarà il prezzo da pagare.