Dando un’occhiata alle pagine del Playstation Blog abbiamo finalmente avuto notizie di questo particolare Titolo, ora in arrivo sia per PS4 che per PS5, annuncio come al solito fatto dai ragazzi del Team di Night School e MWM Studios .
Si tratta di un nuovo episodio, lo scorso lo abbiamo lasciato 5 anni fa, dove nella cornice digitale di Camena, vedremo Riley ritornare nella sua città natale per indagare sull’origine del misterioso segnale radio captato nella storia che ha fatto da sfondo al primo Oxenfree.
Già dal trailer sopra possiamo notare una colonna sonora che ci coinvolgerà, specie se usiamo le nostre cuffie PS5 PULSE 3D, in un clima di suspense dove l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, con una serie di enigmi da risolvere, di ambientazioni da esplorare liberamente e di persone da incontrare.
Vi ricordiamo che OXENFREE 2 LOST SIGNALS sarà disponibile entro la fine del 2021, come del resto ci ricorda alla fine del Trailer il classico COMING SOON, giocabile oltre che su PS4 e PS5 anche su PC e Nintendo Switch.
Per tutti coloro che si sono persi il primo capitolo uscito il 15 gennaio 2016 potranno recuperarlo all’eccezionale prezzo di 3,49 dal Playstation Store cliccando sull’immagine qua sotto.
Vi lasciamo inoltre un video sul primo capitolo in visione qua sotto:

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.