Come sappiamo la nuova console griffata POKEMON è stata ufficialmente presentata oggi al POKEMON PRESENT, versione unicamente acquistabile come SWITCH LITE con le immagini dei 2 Pokemon DIALGA E PALKIA sul suo dorso.

Come dichiarato nella diretta sarà disponibile in Italia

dal 5 novembre,

con qualche giorno di anticipo rispetto a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente in arrivo invece il 19 dello stesso mese.

Ecco le prime immagini del dettaglio della console

Da quello che sappiamo i preordini della console potrebbero iniziare già dalle prossime ore al massimo entro la fine della settimana.

Ma veniamo ora alla parte più importante sull’acquisto della console, ovvero

Il suo prezzo

SWITCH LITE POKEMON DIALGA E PALKIA sarà messa in commercio 219.99 euro in Europa, come per la sorellina SWITCH LITE STANDARD.

Ricordiamo che come nel caso di quella rilasciata per Spada e Scudo, Nintendo Switch Lite Dialga & Palkia Edition non conterrà alcuna copia digitale o fisica dei giochi, ma sarà in vendita in anticipo rispetto a essi, ovvero il 5 novembre.

Si tratta comunque di un bell’oggetto commemorativo del quale sino ad oggi non ne avremo mai sperato dell’esistenza, ed ora pronto ad entrare nella vostra collezione privata delle console NINTENDO anche tramite l’annuncio tramite Twitt di NINTENDO OF AMERICA.

E voi siete disposti a spendere altri soldi per questa versione di SWITCH?