Come sappiamo tra poche ore e precisamente domani 25 agosto alle ore 20,00 prenderà il via la manifestazione in digitale della GAMESCOM 2021. Geoff Keighley, il giornalista Canadese, si lascia andare ad anticipazioni tramite i suoi profili social di giochi che vedremo alla manifestazione.

Tra i giochi confermati troviamo Call of Duty Vanguard con il gameplay della campagna, Death Stranding Director’s Cut, dove verrà mostrato un ampio gameplay, Far Cry 6 con un nuovo Story Trailer, Genshin Impact, LEGO Star Wars The Skywalker Saga, SIFU, Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge e SIFU, vi sarà poi anche la possibilità di avere notizie su Resident Evil e il nuovo Saints Row.

Malgrado le notizie sulla possibilità di avere ulteriori informazioni su Resident Evil, non è stato chiarito cosa effettivamente andremo a scoprire, forse si parlerà di Resident Evil 4 VR, oppure di Resident Evil Re:Verse attesa da tempo e mai uscita; tutte situazioni che domani sera alle ore 20,00 e in Pre-show alle 19,30 andremo a scoprire tutti insieme.