Proprio ieri il noto giornalista Geoff Keighley  ha annunciato la data della prossima GAMESCOM 2021, dove  l’Opening Night Live si terrà dalle 

ore 20:00 italiane di mercoledì 25 agosto

Come al solito sono attese tante nuovo WORLD PREMIERE in una presentazione che avrà la durata di ben 2 ore.

In questo scenario avremo anche modo di poter scoprire interessanti novità e magari trailer su uno dei Titoli più chiacchierati del momento come DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, infatti secondo un Twett condiviso sui social sia da Ayako che da altri come Jay Boor, Head of Publishing di Kojima Productions, vi sarebbe una forte probabilità della presenza di Death Stranding Director’s Cut.

Dunque la possibilità di vedere qualche video di presentazione potrebbe essere concreta visto che anche nel 2019 Hideo Kojima ha mostrato tre diversi video di Death Stranding; non è escluso quindi che la Opening Night Live Gamescom 2021 possa essere il palcoscenico ideale per presentare al pubblico le novità di questa riedizione.

Altra notizia che ci fa ben sperare riguarda lo scorso mese di luglio dove lo stesso Kojima dichiarava di essere quasi pronto con un eventuale Trailer di presentazione:

ho quasi completato il montaggio del trailer di lancio di Death Stranding Director’s Cut. Non ho trovato il tempo di sedermi alla scrivania per iniziare l’editing, la maggior parte del montaggio l’ho fatto nella mia testa, ma sono riuscito a dargli una forma.

I tempi dunque potrebbero essere maturi proprio in questa Gamescom 2021, visto che l’uscita del gioco è programmata per il prossimo 24 settembre su PS4 e PS5 con un preload disponibile dal 17 settembre.

Ecco alcune info su DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT

Per tutti quelli che hanno già acquistato la versione PlayStation 4 di Death Stranding non dovranno acquistare nuovamente il titolo Kojima Productions, ma potranno acquistarne l’upgrade alla Director’s Cut al prezzo di 9,99 euro.

Per tutti gli altri si dovrà accedere all’acquisto decidendo tra  la versione standard di Death Stranding Director’s Cut al prezzo di 49,99 euro oppure se optare per l’edizione Digital Deluxe, che al costo di 59,99 euro include la versione base del gioco e una serie di extra.

I contenuti della Death Stranding Director’s Cut – Edizione Digitale Deluxe:

  • Nuovi colori per la tuta di gioco
  • Nuovi colori per guanti morsa di gioco
  • Nuove opzioni per capsula BB di gioco
  • Nuove toppe per lo zaino di gioco
  • App per mini artbook + colonna sonora
  • Set di avatar
Death Stranding Director's Cut: quanto costa, come fare upgrade da PS4 e  cosa cambia - SpazioGames