Sono stati condivisi i primi aggiornamenti sulla futura Patch 1.3 direttamente da CD Projekt che ne ha voluto condividere i relativi dettagli.

La nuova patch migliorerà la leggibilità della minimappa e verranno fornite indicazioni più precise sulle missioni e su come arrivare nelle varie destinazioni.

Tramite un condivisione subito diffusa dal telegiornale N54 News da Gillean Jordan, ecco cosa ci sarà di nuovo a Night City con la nuova Major Patch del kolossal sci-fi. 

La versione 1.3 Cyberpunk 2077 introdurrà nuovi veicoli e migliorerà il sistema di navigazione dei mezzi. Il nuovo aggiornamento consentirà quindi un migliore uso dell’interfaccia e della leggibilità della mini mappa, con indicazioni più precise sugli incarichi da completare e su come arrivare nei luoghi prescelti.

Come al solito oltre ai cambiamenti grafici e al gameplay arriveranno anche alcuni contenuti aggiuntivi come:

Aspetto Alternativo per Johnny Silverhand

La presente feature potrà essere attivata dalla sezione “Contenuti aggiuntivi” delle impostazioni.

Giacca da Aerotrafficante multistrato in pelle sintetica e Giacca punk luminescente

Dopo aver completato Ghost Town e aver ricevuto un messaggio da Dakota o da Rogue sarà disponibile come come ricompensa o per l’acquisto, assicurati comunque di  di essere nella zona delle Badlands e allontanati dall’officina di Dakota, che potrà metterci anche 2 giorni per contattarti.

Modifiche apportate con la patch 1.3

Si inizia subito con il privilegiare l’ottimizzazioni nella fruizione della minimappa e dell’interfaccia, che si aggiunge a delle migliorie per il sistema di crafting, alla riformulazione del sistema di Respec degli innesti e delle abilità, all’aumento del numero di slot di salvataggio (triplicato su tutte le piattaforme) e a tanti altri interventi.

Altre migliorie riscontrabili della Patch 1.3, volute dagli sviluppatori, riguardano l’aggiunta di collegamenti al database nelle voci del diario, nell’introduzione di opzioni per l’accessibilità e nella risoluzione dei bug e glitch grafici più segnalati dalla community.

Risoluzione dei principali problemi

  • Fix della mappa GPS per una più facile e intuitiva lettura dell’ambiente circostante alla guida di qualsivoglia veicolo
  • Fix del Clouds durante la scelta delle Doll nella Dollhouse, quindi in generale una migliore gestione del comparto scelte del nostro Avatar in generale
  • La possibilità, pagando una somma direttamente proporzionale al vostro livello, di ridistribuire i perks accumulati secondo una nuova build

Come detto all’inizio la data ufficiale di questo aggiornamento è ancora in via di definizione anche se dovrebbe essere prossimo al debutto su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PS5 e Xbox Series X/S.