Da tempo la community del più importante sparatutto di guerra si era mossa in Rumor sull’imminente arrivo del nuovo CALL OF DUTY VANGUARD sviluppato da Sledgehammer Games, dove ora, in maniera forse casuale, arriva la data per la sua presentazione.

In effetti lo scorso 17 luglio, il leaker Tom Henderson aveva annunciato che Call of Duty: Vanguard sarebbe stato mostrato al pubblico nel mese di agosto, tramite evento in diretta su Call of Duty: Warzone.

Come succede in questi casi, la notizia arriva direttamente dal PlayStation Store, che a grande sorpresa ha rivelato la data per la giornata di

 giovedì 19 agosto

Il tutto arriverà con un evento in-game all’interno di Call of Duty: Warzone, in programma per le ore 18:30 PM BST, corrispondenti alle ore 19:30 del fuso orario italiano.

Pur non conoscendo altri dettagli il nuovo appuntamento per il lancio di CALL OF DUTY VANGUARD ci farà sicuramente immergere nelle nuove ambientazioni sperando di poter iniziare ad assaporare le nuove tecniche di Gameplay.

AGGIORNAMENTO DELLA SERATA:

E’ stato annunciato che per celebrare l’avvenimento dell’annuncio di VANGUARD , gli sviluppatori daranno il via ad un periodo durante il quale si potranno ottenere Punti Esperienza Doppi in Call of Duty Warzone che prenderà il nome di Battaglia di Verdansk e partirà all’interno del battle royale con una playlist dedicata alle ore 19:30.

Per tutto il periodo si potranno guadagnare al doppio della velocità non solo l’esperienza utile per avanzare di grado, ma anche quella legata al progresso delle armi e alle ricompense del Pass Battaglia della Stagione 5 occasione utile per sbloccare gratis EM2 e TEC-9 in COD Warzone e Black Ops Cold War. 

Presto torneremo con nuovi dettagli in merito.