Mancano veramente pochi giorni al debutto di ZELDA SKYWARD SWORD HD, e le ultime notizie su alcuni cambiamenti nelle prime ore di gioco iniziano ad arrivare.

Il gioco, uscito nel lontano 2011 e ora riproposto come riedizione in HD pare non presenterà nuove modalità o contenuti inediti rispetto all’originale, dove l’Azienda assicura comunque di aver dato una svecchiata all’opera apportando una lunga serie di migliorie, tra le quali la possibilità di saltare i filmati, il salvataggio automatico e altro ancora.

Le ultime notizie parlano di cambiamenti effettuati anche sulle prime ore di gioco con l’obiettivo di dare forma ad un’esperienza più fluida con meno intoppi nella prima fase del viaggio.

 “Sono stati fatti dei cambiamenti alle prime ore di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD al fine di garantire un’esperienza di gioco più fluida e per far cominciare prima la vostra grande avventura sulla superficie del mondo”

Tutto il resto contribuisce a dare una svecchiata al vecchio sistema di gioco, come ad esempio la possibilità di chiamare in maniera manuale Faih, che solitamente appare solo nei filmati ma in questa riedizione in HD può essere richiamata dal giocatore per ricevere consigli o indicazioni. 

dialoghi sono stati modificati per consentire agli utenti di scorrerli rapidamente premendo il pulsante B o di saltare tutti quelli relativi ai tutorial.

 I filmati, possono essere saltati con la semplice pressione di un tasto. 

Introdotto poi il  salvataggio automatico (in aggiunta a quello manuale) e l’aumento del framerate, che in questo caso punta ai 60 fotogrammi al secondo per un’esperienza di gioco più fluida.

Mancano veramente pochi giorni per provare di persona The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, infatti la sua uscita è prevista per il venerdì 16 luglio in esclusiva su Nintendo Switch.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD (English) DOUBLE COINS