Dopo il successo del 2020 in Yu-Gi-Oh! Duel Links, che permettevano ai Duellanti di potenziarsi con le loro evocazioni, ora KONAMI annuncia la sua nuova serie di giochi di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! con il reveal di Master Duel, Rush Duel e Cross Duel.
Yu-Gi-Oh! Master Duel

Ispirato ai giocatori di lunga data, pronti ad accogliere nuovi adepti grazie a duelli ancora più intensi.
KONAMI descrive questo progetto come il più grande mai realizzato su console che vanterà una grafica in alta definizione e sarà disponibile a breve entro la fine del 2021 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, come pure su sistemi mobile iOS e Android.
Yu-Gi-Oh! Rush Duels

Il gioco è praticamente disponibile dallo scorso anno in Giappone, ora in arrivo anche in Occidente su Nintendo Switch a ottobre, dove sarà possibile evocare duelli imprevedibili.
Yu-Gi-Oh! Rush Duel utilizza un nuovo e divertente set di regole che permette di continuare a pescare ed Evocare, dove i Duellanti potranno collezionare la carte di Rush Duel, costruire il loro Deck, affrontare i protagonisti di Yu-Gi-Oh! Sevens e sfidare amici e Duellanti di tutto il mondo.
Yu-Gi-Oh! Cross Duel

Si tratta di un card game incentrato su scontri tra quattro Duellanti in arrivo esclusivamente per su dispositivi iOS e Android; al momento non abbiamo altri dettagli su questo gioco, ma sicuramente torneremo presto anche su questo Titolo.
Ecco qua sotto un video recap
Siete pronti a tornare nel mondo di gioco con le nuove carte di YU-GI-OH!

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.