A smuovere la community di TALES OF ARISE arriva il nuovo filmato introduttivo pronto a far sognare i tanti Fan che attendono con impazienza l’arrivo del gioco di ruolo di Bandai Namco  il 10 settembre prossimo.

Con l’arrivo di questo nuovo episodio, che va a celebrare i 25 anni della saga, il Team dei sviluppatori garantiscono novità assolute ed interventi di spessore per accontentare i desideri dei tanti fan e di coloro che si aggiungeranno a questo gioco per la prima volta.

Il progetto che BANDAI NAMCO si prefigge è quello di “far rinascere” la saga ruolistica attraverso l’adozione di un motore grafico completamente nuovo e, soprattutto, con una campagna principale “di riscatto” imperniata sulle vicende vissute dai due personaggi principali, costretti a collaborare pur essendo nati su due pianeti in conflitto.

Hirokazu Kagawa, Project Director, approfondisce alcuni aspetti del sistema di combattimento di Tales of Arise e nuove feature che sono state aggiunte in questo gioco per rendere gli scontri ancora più interessanti e spettacolari.

Minoru Iwamoto, Art Director, racconta, invece, degli sforzi fatti per comunicare le espressioni dei personaggi e la loro personalità usando tecniche come il facial e il motion capture, dove in questo modo si sono resi i personaggi più reali e si crea un collegamento più intenso e profondo tra essi e il giocatore.

Ecco le versioni disponibili al lancio

Ricordiamo di nuovo, che il JRPG vedrà la luce il prossimo 10 settembre, destinato alle piattaforme PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

E voi che ne pensate di questo video introduttivo?