Siamo finalmente pronti, dopo tanto vociferare, a vedere questo nuovo STATE OF PLAY, che già si annuncia ricco di sorprese, dopo che SONY ci ha lasciato con tante promesse, molte delle quali ancora da scoprire.

Dunque domani. 8 luglio andrà in onda il nuovo show di SONY, dove al momento il Team ha promesso novità e certezze, come l’arrivo di un nuovo gameplay di Deathloop, nuova IP targata Arkane e Bethesda; attualmente SONY ha anche dichiarato
di non ospitare aggiornamenti legati a God of War 2, Horizon: Forbidden West o PlayStation VR 2, confermando già da ora queste assenze.
Nel corso della nuova edizione dello STATE OF PLAY, che avrà una durata di 30 minuti, è stato deciso anche di mostrare novità sul fronte dei titoli Indie e di diverse produzioni Terze Parti.
Qua possiamo andare solo per immaginazione, non avendo certezze assolute e conferme, dunque si può ipotizzare la presenza di Kena: Bridge of Spirits, in arrivo ad agosto sul mercato, ma anche di Little Devil Inside, assente dalle scene da molto tempo, nonostante una finestra di lancio identificata proprio nel luglio 2021.
Tra i nuovi progetti Indie su Playstation probabilmente si potrà discutere anche di Where The Heart Leads, pronto al suo debutto per il 16 luglio.
Certo lo STATE OF PLAY non sarà tutto incentrato solo sugli Indie.

Malgrado non ci siano conferme, siamo pronti a scommettere anche sui cosiddetti titoli TRIPLA A, dove puntiamo di avere notizie sul prossimo Death Stranding: Director’s Cut, con Kojima che in fase di reveal aveva garantito novità “entro poche settimane“.
Altre possibilità nello show potrebbero essere quelle legate a Forspoken, oppure di un Final Fantasy XVI, entrambi già apparsi in eventi a firma Sony.
Nello scorso mese di giugno, poi vi era stato l’accordo tra KONAMI e BLOOBER TEAM, dunque i rumor vedevano l’arrivo di un possibile nuovo Silent Hill in sviluppo per PS5, chiaramente tutto da confermare.
Dunque le premesse per una serata appassionante sul campo novità non dovrebbe lasciare i fan delusi, ma come al solito i giochi saranno svelati domani sera 8 luglio alle ore 22.00
Ecco a voi il link della diretta dove seguire l’evento, ricordandovi che lo stesso lo troverete anche sulla HOME

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.