Ragazzi è tempo di vacanze e con le vacanze è tempo anche di dare sfogo alle proprie passioni, dunque che ne dite di catapultarci in questo fantastico HOTEL A TEMA SPIDE-RMAN, dove il servizio si confonde con l’attrazione?

Dopo 8 mesi di lunga assenza per la Pandemia, riapre il parco divertimenti più famoso d’Europa, e lo fa non solo con nuove attrazioni, ma anche un HOTEL ora visto non solamente come posto di riposo, ma bensì come vera e propria attrazione nel confort e nei servizi offerti.

Un nuovo hotel a Disneyland Paris ispirato all'Universo Marvel —  idealista/news

IL GRAN HOTEL IN QUESTIONE PORTA LA FIRMA DELL’AMATISSIMO SPIDER-MAN DELL’UNIVERSO MARVEL.

con 350 opere d’arte ispirate a Spider-Man e agli altri supereroi di casa Marvel.

La grande struttura vuole catapultare i suoi ospiti a New York, definita sul sito “la città dei supereroi”, con un’architettura che ricorda i lussuosi edifici di Manhattan.

Oltre a offrire camere da letto, ristorante, piscina e spa, l’albergo si propone come galleria d’arte: nella hall e negli altri spazi comuni sono infatti state sistemate 350 opere originali, tutte dedicate agli eroi Marvel, realizzate da 110 artisti internazionali.

Ecco l’esempio di una camera tipo che si affaccia sul porco tematico di Disneyland Paris

Soggiornare all’hotel Marvel ha un prezzo che parte da 390 euro a coppia per una notte, compreso l’ingresso al parco per due giorni. Ma in fase di lancio è disponibile un’offerta che permette a chi prenota entro il 29 luglio 2021 (per soggiorni fino al 30 marzo 2022) di portarsi a casa una stampa Marvel dell’artista Matt Ferguson in regalo e di ricevere in omaggio una bevanda analcolica a scelta in uno dei bar dell’albergo.

La boutique dell’hotel ricorda il negozio di un museo. Ispirato all’iconico Wall Of Armor di Tony Stark, il negozio espone figurine da collezione, libri d’arte, edizioni esclusive di fumetti e molti altri oggetti legati all’architettura e al design dell’hotel, incluse alcune statuette che riproducono le armature di Iron Man esposte nella lobby

Che ne dite ragazzi, siete pronti a partire per questa avventura? Fatecelo sapere sui nostri social TALES OF A GAMER COME PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO