E’ finalmente disponibile il nuovo aggiornamento da parte di Insomniac Games per il loro gioco di punta RATCHET & CLANK RIFT APART, Update numerato come 1.002.001.

L’aggiornamento non aggiunge  nuovi contenuti, ma interviene a risolvere alcuni bug dell’interfaccia grafica, problemi con i controlli, gli sfondi nel Photo Mode e tanto altro, oltre a migliorare la stabilità generale.

A questo indirizzo cliccabile nella foto qua sotto troverete tutte le caratteristiche e le migliorie apportate dall’aggiornamento 1.002.001.

Ricordiamo infine che un recente aggiornamento ha introdotto il supporto per il 120Hz e 40fps in modalità fedeltà, che riduce la latenza degli input con l’utilizzo di un TV o monitor compatibile.

Al momento il gioco sembrerebbe essere focalizzato più ad aggiornamenti sulle manutenzioni che ad apporto contenuti, infatti gli sviluppatori hanno più volte affermato di non avere intenzione di pubblicare DLC e che il gioco risulterebbe già completo così.

Tra le modifiche attuate in passato, l’autore di contenuti e Youtuber ElAnalistaDeBits ci mostra un’interessante video confronto FrameRate Test tra le scorse versioni 1.001 e 1.002

E voi cosa ne pensate dopo questi aggiornamenti del vendutissimo RATCHET & CLANK RIFT APART?