Di solito siamo abituati ad aspettare almeno fino al 28 del mese, ma evidentemente il servizio PLUS a pagamento ha voluto giocare di anticipo visto le imminenti ferie in arrivo.

La cosa che comunque a noi interessa è poter darvi già il risultato della scelta dei giochi gratis in arrivo nel prossimo mese di Agosto sul PLAYSTATION PLUS sulle nostre console PS4 e PS5:

PlayStation Plus agosto 2021

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville (PS4, retrocompatibile con PS5)

Esperienza sparatutto in terza persona più pazza di sempre creata dal team Popcap di Vancouver, che in passato ha lavorato sui due precedenti sparatutto Plants vsZombies: Garden Warfare.

Il gioco e mosso dal motore Frostbite Engine ed uscì in anteprima ne settembre 2019, anche per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows.

Vieni a scoprire Neighborville! Qui sta fermentando un conflitto tra i senza cervello e i vegetali!

Tennis World Tour 2 (PS4, retrocompatibile con PS5)

Tennis World Tour 2, il gioco di simulazione di tennis sviluppato da Big Ant Studiossfrutta al meglio la potenza delle nuove console, in quanto abbiamo dei tempi di caricamento decisamente più veloci, la possibilità di giocare in 4K e con 60fps, ray-tracing ed effetti migliorati, il tutto accompagnato da oltre 48 personaggi giocabili in partenza. Anche la versione PC, fa sapere Nacon, riceverà un aggiornamento per offrire gli stessi contenuti migliorati a tutti i giocatori.

Hunter’s Arena Legends (PS5)

Si tratta di un battle royale  basato sul combattimento PvP e PvE con 30 giocatori.

In Hunter’s Arena Legends si combatterà un battaglia tra demoni e cacciatori. Il gioco è sviluppato da Mantisco, Si potranno personalizzare i personaggi sbloccando sempre nuove opzioni di personalizzazione. 

Personalizzazioni anche per quanto riguarda le abilità dei personaggi, in modo da adattarli alle nostre capacità di giocatori.

Il gioco sarà lanciato il prossimo 3 agosto, ma è stato anche scelto come gioco gratis del PLAYSTATION PLUS, ED è caratterizzato da un sistema di combattimento definito facile da imparare, ma difficile da padroneggiare.

E voi cosa ne pensate di questi giochi grati del PlayStation Plus di agosto 2021? Come al solito aspettiamo i vostri commenti sul gruppo dedicato di