Manca ancora un po’ di tempo all’esordio di LOST JUDGMENT, sequel dell’innovativo gioco investigativo d’azione dove oggi il Team ha voluto rilasciare un’interessante video tratto da  una ricca intervista al General Director Toshihiro Nagoshi e a Takuya Kimura, interprete del protagonista Takayuki Yagami.

Malgrado lo stesso è solamente sottotitolato in Inglese e, logicamente, parlato in Giapponese, possiamo comunque scoprire nuove scene inedite di gameplay, che presentano diversi aspetti della nuova produzione firmata dagli autori della serie Yakuza.

 Vediamo dunque Yagami confrontarsi con diversi studenti e con il particolare contesto, alla ricerca di indizi che possano aiutarlo nelle sue indagini, presso una scuola Giapponese.

Oltre ai minigiochi e ad uno sguardo al combat system, vi è anche uno spazio per all’esplorazione della cittadina virtuale di Yokohama.

Vi ricordiamo che il gioco debutterà il prossimo 24 settembre 2021, con release attesa su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S

Nulla ancora di garantito per la versione PC, dove attualmente sono aperte delle controversietra tra SEGA e l’agenzia che rappresenta l’attore Takuya Kimura.