MiHoYo èdi nuovo pronto a rilasciare un UPDATE nelle prossime ore per il suo capolavoro uscito nel 2020 GENSHIN IMPACT.
La software house ha infatti dichiarato che l’aggiornamento 2.0 è pronto a sbarcare in una nuova fase che porterà il Titolo a nuovi contenuti e personaggi.
Prima di tutto viene confermata la data d’uscita dell’UPDATE, disponibile
dalla mezzanotte (ora Italiana) di mercoledì 21 luglio 2021
Naturalmente si potranno avere dei disguidi, come una temporanea sospensione delle attività dei server necessaria a implementare correttamente tutte le novità, parlando di circa 5 ore, dove comunque il Team promette ricompense per il disguido di ben 300 Primogems gratis.
I contenuti di questo nuovo aggiornamento
In arrivo una nuova regione di Teyvat, pronta ad accogliere Inazuma, composta da tre aree: Narukami Island, Kannazuka, e Yashiori Island.
Prosegue inoltre la trama dell’Action RPG, con la pubblicazione dell’Archon Quest “Chapter II: Act I – The Immovable God and the Eternal Euthymia”, dove per accedere alla missione bisognerà aver raggiunto il livello 30.
Aggiunta di nuovi personaggi nuove armi e abilità
Tra i nuovi personaggi due combattenti a 5 stelle: Kamisato Ayaka, che possiamo ammirare nel video qua sotto, armata di spada, e Yoimiya, armata di arco.
Kamisato fa parte della Yashiro Commission, ovvero l’ente che si occupa degli affari culturali di Inazuma: in quanto parte degli Shirasagi Himegimi, è addestrata a portare avanti diverse tradizioni culturali e artistiche come la calligrafia, la cerimonia del te e anche l’arte della spada.
Non meno importante ma con meno stelle il nuovo personaggio del ninja Sayu, che totalizza 4 stelle.
L’Action RPG Free to Play è disponibile sia per console che per PC e mobile, dove per tutti i nuovi arrivati vi lasciamo un Trailer di presentazione della nuova versione 2.0.
Se volete commentare ed aggiungere le vostre impressioni sul titolo, potete farlo iscrivendovi gratuitamente alla nostra grande community Next-Gen

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.