Momento di live continue dove tutti i maggiori Produttori si stanno dando un gran da fare per mettere in luce i propri prodotti, questa sera avremo ben 2 appuntamenti di grande spicco, uno con lo STATE OF PLAY di SONY, e un altro con EA PLAY LIVE 2021.

Ecco il link dell’appuntamento

A quanto pare l’appuntamento di EA PLAY LIVE 2021 sarà suddiviso in 2 parti, quella di oggi con inizio alle ore ore 19:00, che sarà dedicata al futuro degli sparatutto in prima persona, dove si tratteranno giochi come BATTLEFIELD 2042 E APEX LEGENDS con una discussione approfondita sui due FPS di punta di Electronic Arts, che coinvolgerà Oskar Gabrielson, responsabile generale di DICE, Christian Grass, responsabile generale di DICE LA, Vince Zampella, fondatore di Respawn e amministratore generale del gruppo, e Chad Grenier, game director di Apex.

Il secondo appuntamento con EA PLAY LIVE 2021 si terrà invece giovedì 22 luglio, alle ore 19:00, con la visione di produzioni già annunciate ed alcune sorprese.

In ambi casi le live avranno ritmi molto serrati, durando in media solamente 40 minuti, dove l’Azienda promette un carrellata continua di giochi e novità.

Tra i titoli confermati per la serata odierna come BATTLEFIELD 2042 E APEX LEGENDS, vi saranno anche  titoli Indie di EA Originals, con la presentazione del primo gameplay dell’intrigante Lost in Random.

Oltre alla presenza di un paio di altri giochi, dei quali non è stata svelata l’identità, vi ricordiamo che

EA ha dichiarato che non verranno presentati giochi come Dragon Age 4 e il nuovo Mass Effect all’EA Play Live 2022.

Ribadiamo questo concetto con il messaggio inviato da  BioWare:

“Stiamo lavorando duramente ai prossimi capitoli di Dragon Age e Mass Effect e abbiamo novità interessanti in arrivo entro l’anno per Star Wars: The Old Republic. Sebbene non mostreremo nulla all’EA Play Live, non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra diretta di questa sera alle ore 21:00 per scoprire cos’abbiamo in serbo per voi!”