Che sia la volta buona per lo sfortunato Titolo su console open world Sci-Fi, dove prima era stato tolto e poi rimesso dal Playstation Store, senza comunque aver risolto i suoi problemi malgrado le patch uscite?

La risposta potrebbe arrivare presto dal dataminer PirclyAssassin, che ha scoperto l’esistenza di una prossima grande Patch

da 38GB di Cyberpunk 2077 sui server di Epic Games Store.

Ma non è tutto, sembrerebbe che lo stesso file sia comparso in versione di testing anche su Steam e GOG, dove CD Projekt RED sia ora nelle fasi di verifica prima di distribuire ufficialmente l’update.

Di sicuro non si tratta di un’aggiunta di nuovi contenuti, ma sembrerebbe una a tutti gli effetti di una patch correttiva dal peso veramente importante.

“C’è un nuovo aggiornamento in lavorazione che, si spera, risolverà alcuni bug e problemi con il gioco. La dimensione dell’aggiornamento è 38.2 GB e probabilmente verrà pubblicata entro 2-3 settimane. Questo aggiornamento è stato anche caricato su GOG e Steam per i test QA. Questo update è grande ma dubito che aggiungerà qualcosa di nuovo al gioco”.

Lo stesso dataminer conclude dicendo come tutti i placeholder degli add-on del gioco siano stati rimossi da Epic Store, spianando la strada in questa nuova Patch ad una sorta di gestione interna sui DLC futuri.

Il consiglio, secondo lui, è quello di scaricare questa Patch, che potrebbe diventare obbligatoria anche per il gioco  offline.

Naturalmente attendiamo notizie diretta anche dal Team CD Projekt RED per confermare questo grande arrivo.

Che sia giunto il momento di giocarlo sulla nostra Playstation senza problemi?

Noi ce lo auguriamo e voi?