Come sappiamo di questi tempi si vive più di leak che di notizie ufficiali, è questo è anche il caso dell’ultima scoperta sull’arrivo del prossimo DLC L’ASSEDIO DI PARIGI su PlayStation 5.

Dunque come detto sopra a riportare la notizia sarebbe l’account Twitter PlayStation Game Size, con aggiornamenti su prodotti e disponibilità, dove secondo il quale ASSASSIN’S CREED VALHALLA e il suo nuovo DLC in arrivo sarebbe stato visto sui database della console Sony di ultima generazione.

Come possiamo notare dal Twitt il DLC avrebbe un peso di circa 10,255 GB su PS5 e dovrebbe fare il proprio debutto ad agosto.

Di conseguenza il peso di tale DLC dovrebbe risultare uguale anche per XBOX SERIES X/S essendo praticamente parificate sotto questo punto di vista tecnico.

Infine vi ricordiamo che domani sarà il giorno della Patch per ASSASSIN’S CREED VALHALLA, con l’arrivo dell’update che introdurrà IL LEVEL SCALING, una nuova impostazione che consentirà di regolare lo scaling del livello dei nemici, con cinque nuove impostazione più quella di default:

“Spento”, “Costante”, “Più difficile” e “Da incubo”.

AGGIORNAMENTO ORE 18,00

L’Assedio di Parigi potrà essere riscattato senza costi aggiuntivi da tutti i possessori del Season Pass da 39,99 euro e verrà pubblicato su tutte le piattaforme

 giovedì 12 agosto

Potete commentare direttamente sui nostri social di TALES OF A GAMER o sul nostro grande gruppo social di