La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi, e getta sconforto sul futuro della saga di ASSASSIN’S CREED dopo aver appreso, tramite annuncio dello stesso RAPHAEL LACOSTE, massimo rappresentante del team artistico della saga, dell’annuncio ufficiale sulla sua uscita dal Team  Ubisoft.

 “non senza emozione devo dirvi che dopo otto Assassin’s Creed e 16 anni in Ubisoft ho deciso di salpare verso nuove avventure e raccogliere nuove sfide. Vorrei ringraziare dal profondo del mio cuore la meravigliosa community e tutti gli incredibili talenti con cui ho avuto la possibilità di collaborare in questi fantastici anni”.

Il tutto prosegue anche con un messaggio di ringraziamento indirizzato alla stessa UBISOFT per l’opportunità data negli anni a sostegno della sua creatività.

“Grazie anche a te, Ubisoft, per la fiducia e per i fantastici progetti che abbiamo realizzato insieme! Ciao e grazie ancora per questi anni che rimarranno indimenticabili. Ubisoft è stata una casa accogliente per me in questi 16 anni e non sono molto commosso per questo, come pure per la fiducia e le opportunità datemi, ma era giunto il momento di compiere un altro salto della fede”.

Con questi messaggi l’Azienda Francese perde il suo massimo rappresentante del team artistico, situazione che potrebbe porre la parola fine all’intera saga di ASSASSIN’S CREED come l’abbiamo sempre conosciuta.

Come sarà ora il futuro?

Per commentare insieme alla nostra community, potete cliccare sull’immagine qua sotto.