Siete pronti a vestire i panni di Link in questa nuova avventura? Gli sviluppatori Nintendo e Monolith Soft ci preparano al grande lancio previsto per il 16 luglio prossimo con questo Trailer.

Il gioco, già uscito nel lontano nel lontano 2011 su NINTENDO WII, e oggi riproposto nella nuova veste per NINTENDO SWITCH, dove nel filmato vengono illustrate le caratteristiche essenziali della riedizione.

Ci si immerge dalla trama alle ambientazioni, passando per il supporto agli Amiibo e al nuovo sistema di controlli, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD si presenta nel dettaglio agli appassionati, che potranno trascorrere l’estate in volo sul dorso degli iconici Loftwing.

In questa avventura potrai giocare come preferisci. 

Impugna la spada e sferra fendenti utilizzando comandi di movimento intuitivi che riproducono le tue azioni oppure, per la prima volta, controlla il tuo personaggio tramite i pulsanti. Quest’ultima opzione è perfetta per giocare in modalità portatile o su Nintendo Switch Lite.

Per ultimo, come visto nel filmato un delizioso AMIIBO ti consentirà di spostarti con rapidità ovunque tu voglia disponibile su prenotazione al prezzo di €. 24,98

Aspettando di poter mettere mano di nuovo a questa versione, ora in HD, vi ricordiamo che al momento stanno girando alcuni Rumor riguardanti altri giochi di spessore come  The Legend of Zelda: Wind Waker e The Legend of Zelda: Twilight Princess su Switch, situazioni sempre tenute sotto controllo, ma che al momento non hanno ancora rivelato nulla di concreto.

E voi tornerete a combattere in questo adattamento per NINTENDO SWITCH di ZELDA SKYWARD SWORD HD?

Aspettiamo i vostri commenti sui nostri social di TALES OF A GAMER