Recentemente NIS AMERICA ha confermato che The Legend of Heroes Trails from ZeroThe Legend of Heroes Trails to Azure, The Legend of Heroes Trails into Reverie The Legend of Nayuta Boundless Trails sono pronti a sbarcare in Occidente su

PS4, PC e Nintendo Switch tra il 2022 e il 2023.

Per gli appassionati di questi giochi di ruolo JRPG sappiamo che l’attesa non è di quelle ottimali, e di solito non scriviamo con tanto anticipo su giochi troppo lontani nel tempo, ma questa volta l’occasione nasce anche dal fatto che il 40°anniversario di Nihon Falcom, sviluppatore Giapponese della serie, è ormai alle porte.

A supportare la notizia vi sarebbe anche il Leak dell’Epic Games Store, dove all’interno del database del marketplace digitale sono comparsi i riferimenti a diversi capitoli della serie JRPG di The Legend of Heroes, in arrivo sul mercato europeo e nordamericano.

In particolare si parla di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, in arrivo sullo store nel 2023rinominato in Occidente The Legend of Heroes: Trails Into Reverie, ma anche Trails from Zero, Trails to Azure e The Legend of Nayuta: Boundless Trails. Il più vicino di questi è Trails from Zero, la cui finestra di lancio è fissata al prossimo anno.

Oggi arrivano conferme anche sulle piattaforme d’uscita che saranno Nintendo Switch, Ps4, PC via Steam.