Tanti sono stati gli aggiornamenti e i DLC in questo gioco sin dalla sua uscita su NINTENDO SWITCH, uscito nel 2018 ha visto l’arrivo di tanti nuovi personaggi pronti a lottare in questo picchiaduro Nintendo tra i più famosi al mondo.

Oggi siamo ancora qua tutti quanti sperando in nuovi DLC da inserire nel roster, ma la realtà, come ci spiega Masahiro Sakurai sarà un po’ diversa, anche se come al solito ricca di novità.

Sakurai per spiegare tutto quello che accadrà nel prossimo futuro al gioco ha scelto di proporre una diretta dove si è espresso in merito al suo ultimo DLC in uscita, il decimo, dove già è stato annunciato l’arrivo di KAZUYA DI TEKKEN, con tanto di data d’uscita per il su Nintendo Switch dal 30 giugno, dove ha voluto rilasciare anche un messaggio personale, nel quale ha guardato con affetto al lavoro svolto negli ultimi anni.

Masahiro Sakurai non ha piani per il futuro dopo i DLC di Super Smash Bros  Ultimate

Sino ad oggi, abbiamo creato ogni tipo di combattente e di stage. – ha ricordato – Radunare tutti questi giochi, vecchi e nuovi, e racchiuderli in un unico prodotto è stato un lavoro che ha significato molto per me. Ora che ci penso, sono trascorsi quasi dieci anni dallo sviluppo di Super Smash Bros per Wii U e Nintendo 3DS. Ci ho lavorato per così tanto tempo, potreste definirlo il mio capolavoro“. 

Dunque sembrerebbe che siamo proprio arrivati alla fine, infatti quando si iniziano a postare comunicati del genere di solito manca poco per chiudere definitivamente la partita.

Dunque, malgrado la sua passione e tutto l’affetto dimostrato nel progetto SUPER SMASH BROS ULTIMATE

Masahiro Sakurai ha garantito che il prossimo lottatore DLC di Super Smash Bros Ultimate sarà davvero l’ultimo

Ecco tutti i personaggi che abbiamo incontrato all’interno del Roster

Personaggi DLC

Personaggi inclusi per numero

Nel frattempo, in attesa dell’uscita di domani del decimo DLC di Super Smash Bros Ultimate diamo un’occhiata al video qua sotto.