Vi piacerebbe avere per le mani una nuova versione portatile di PS VITA X 5G in questo 2021?

Questa è la domanda che si è posto durante il mese di giugno questo Fan-made Cinese, Karim che dalla rete Behance ha voluto catturare la nostra attenzione stuzzicando la fantasia sul possibile ritorno della nota portatile di casa SONY, proprio in questo periodo dove NINTENDO sta spopolando con i leak della possibile SWITCH PRO.

Il tutto non è passato inosservato da una delle pagine YouTube GSMAHOLIC, specializzata in Leaks and rumors concept, dove allegano questa simpatica prefazione che ci accompagna al video

Con il recente successo di Nintendo Switch, e l’enorme popolarità di PS5, ora potrebbe essere il momento giusto per Sony di creare un successore di PS Vita. Nel video di oggi vedremo la PS Vita per il 2021 come vorremmo vedere, che include tutte le piccole cose alla moda come la connettività 5G, fotocamera selfie pop-up, doppia fotocamera posteriore, ampio display e design futuristico ergonomico. Questo è un nuovo concetto di PlayStation VITA X creato da uno studente di design del prodotto chiamato Karim.

Naturalmente, come loro stessi ammettono, queste informazioni sono frutto di rumors e fughe di notizie che stanno viaggiando in rete, e SONY al momento non ha ancora confermato nessuna produzione per il 2021, anche se i tempi per una nuova console portatile SONY potrebbero essere maturi.

Ricordiamo inoltre che questo video è stato caricato il 13 giugno 2021, situazione che potrebbe ricondurci a qualche recente fuga di notizie, staremo a vedere.