Manca veramente poco all’esordio di uno dei giochi più attesi della stagione su PS5, e per valorizzare questa attesa Insomniac ci regala un nuovo video che mostra l’esclusiva PS5 in azione a 60fps con Ray Tracing attivo.

Grafica mozzafiato:

La luce avanzata e il ray tracing forniscono una fedeltà visiva senza precedenti. La qualità dinamica del 4K e dell’HDR* ti permetteranno di ammirare incredibili mondi di gioco mentre cerchi di salvare l’universo. Attiva la Modalità prestazioni, che garantisce 60 fps** stabili mentre affronti i nemici nelle molteplici dimensioni.

Insomniac ci ricorda che la nuova avventura con Ratchet e Rivet consentirà agli utenti di selezionare i setting grafici preferiti scegliendo tra le modalità PerformancePerformance Ray Tracing e Quality.

Infatti in Rift Apart ogni preset grafico adotta una risoluzione dinamica per garantire un’esperienza di gioco fluida.

Certo il gioco non offrirà soltanto novità nel comparto grafico, ma sarà apprezzato anche in atre situazioni dove caricamenti rapidi, Grilletti adattivi che permetteranno di sentire tutta la potenza dell’energia dimensionale attraverso il controller wireless DualSense, Feedback aptico dove percepirete l’impatto delle scosse e delle esplosioni in gioco e Tempest 3D AudioTech (con auricolari compatibili) vi faranno vivere un’avventura ed un’immersione totale.

Dunque ragazzi preparate le vostre console, il gioco sta per arrivare il prossimo 11 giugno 2021 !