Malgrado il gioco sia debuttato da poco, già il Team di sviluppo Insomniac Games sta lavorando per aggiustare quelle situazioni critiche nel gioco, e lo fa con il pubblicare la nuova PATCH 1.001.004, ma in effetti cosa cambia?

Nel changelog ufficiale viene citato solamente “miglioramenti alla stabilità generale”, ma dando un’occhiata sui social scopriamo alcune segnalazioni secondo le quali questo nuovo aggiornamento non solo avrebbe ridotto i fenomeni di crash ai quali andavano incontro un numero limitato di giocatori, ma anche dato una rinfrescata alla nave, cambiando le icone di alcuni pianeti e migliorando l’aspetto dei portali dimensionali.

Hanno davvero migliorato la qualità visiva in R&C quando vai nella tua nave hanno cambiato alcune icone dei pianeti, le scelte di colore sono migliori, i portali dimensionali sono più spessi.

Dunque sembrerebbe che il Team di sviluppo di  Insomniac Games sia abbastanza riservato sui loro lavori e migliormenti, non volendosi vantare, come fanno altre aziende, di piccoli ritocchi, ma fornendovi comunque la massima esperienza godibile sulla vostra PS5.