Dopo ben 13 anni passati al servizio di CAPCOM come Producer, apprendiamo ora la decisione di PETER FABIANO di lasciare la stessa a favore di Bungie.

Ricordiamo che PETER FABIANO è un nome di spicco dietro gli ultimi episodi di Resident Evil Village, ed ora la sua decisione arrivata con un Twitt.

“Non è facile scriverlo, perciò la faccio semplice: ringrazio Capcom per aver condiviso un percorso di crescita reciproco durante gli ultimi 13 anni. Sono e sarò sempre molto grato per questa esperienza. Ringrazio chiunque, interno ed esterno allo studio, che mi ha supportato in questi anni. Ho trovato nuova occupazione presso Bungie, dove continuerò a lavorare insieme ad altre grandi persone e potrò proseguire il mio viaggio.”

Nel suo nuovo incarico di Production Discipline Manager presso Bungie, Fabiano contribuirà quindi alla realizzazione dei piani delineati dall’azienda statunitense con il futuro di Destiny 2 dopo Oltre la Luce, a cominciare ovviamente dall’espansione The Witch Queen che sarà disponibile nel 2022.

Peter Fabiano, produttore di Resident Evil, lascia Capcom ed entra in Bungie  - NintendOn