Rieccoci a parlare di uno dei giochi, classificato tra gli Esports, più competitivi nel nostro Paese, dove ora Konami ha lanciato una Open Beta, definita “Online Performance Test” già disponibile per il download anche in Italia.

Infatti la Beta del nuovo gioco di calcio Konami è già disponibile direttamente dagli store digitali di PlayStation e Xbox, il client è compatibile con PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Ecco il comunicato:

File:Konami 4th logo 2.svg - Wikipedia

Konami è felice di annunciare che una nuova esperienza calcistica sarà presto disponibile! Di conseguenza, prima del lancio ufficiale il gioco entrerà in fase open beta, lo scopo di questa fase di testing è valutare la qualità del matchmaking online e la connessione ai server. Le meccaniche di gioco, il bilanciamento, le animazioni e la grafica sono ancora in fase di sviluppo e riceveranno migliorie prima del lancio ufficiale.

Si fa presente, comunque, che la stessa Konami ribadisce il fatto che la qualità dell’esperienza sarà molto lontana rispetto a quella del gioco completo, i partecipanti alla Beta sono invitati a lasciare il proprio feedback, dove la fase di test proseguirà fino al prossimo 8 luglio.

Ecco il link per lasciare il vostro feedback

Infine vi ricordiamo che la BETA in questione non richiede Playstation Plus o abbonamento Gold per giocare online, supportato anche il Cross-Gen su PS4 e PS5 e su Xbox One, Xbox Series X/S.

Se state testando la BETA in oggetto vi chiediamo di lasciare anche le vostre esperienze direttamente su PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO, per poter condividere il gioco e le vostre impressioni con tutta la community next-gen.