Dall’ultimo aggiornamento NINTENDO SWITCH ha cominciato a dare qualche segno di debolezza in merito ad alcuni problemi subito sorti sui download dei giochi e sull’acquisto degli stessi dallo STORE.
Anche se NINTENDO affermava dopo pochi giorni di aver risolto il problema, le situazioni non erano affatto cambiate, continuando a causare dei gravi problemi ai videogiocatori, molti dei quali risultano essere impossibilitati a scaricare dei contenuti dall’eShop a causa della comparsa dell’errore 2123-1502, sin dal debutto del firmware 12.0.3.

Finalmente, oggi, possiamo affermare che la grande N si è messa d’impegno, individuando il problema e risolvendo la situazione!
Vi ricordiamo che nessuna azione è richiesta dall’utente e che tutto avverrà in maniera automatica
non essendo quindi richiesto il download di un ulteriore aggiornamento software per la console.
Prima di chiudere vi informiamo che la stessa NINTENDO, avrebbe anche programmato una manutenzione programmata per il prossimo 29 giugno 2021, dove potrebbe intervenire anche con un nuovo FIRMAWARE per la console.
Fateci sapere tramite i nostri Social di TALES OF A GAMER se tale FIX ha definitivamente risolto la situazione a tutti voi.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.