Informiamo l’utenza che il presente Aggiornamento è stato da NINTENDO appena ritirato, dunque non più disponibile, Coloro che non lo avevano ancora scaricato non hanno più alcuna possibilità di farlo; NINTENDO NON SI E’ ANCORA ESPRESSA SULLE MOTIVAZIONI DEL RITIRO DEL FIRMWARE, ORA NON PIU’ DISPONIBILE; FORSE LA MOTIVAZIONE POTREBBERO ESSERE ALCUNI GRAVI BUG.

Ecco la notizia di questa mattina

NINTENDO ha appena messo a disposizione il nuovo FIRMWARE 12.0.3 per le console SWITCH e SWITCH LITE già disponibile per il download.

In realtà non ci sono molte novità visibili in questo aggiornamento limitandosi a correggere problemi minori e aumentare la stabilità generale del sistema operativo durante l’utilizzo di giochi e app.

Nessun tipo di contenuto nascosto e stato rintracciato dai Dataminer, sempre alla ricerca di novità e progettazioni future sulla console, dunque minor update di routine per migliorare la stabilità dell’OS.

Al momento non ci resta che aspettare le novità proposte per l’E3 2021 in programma per martedì’ prossimo 15 giugno alle ore 18.00, dove i rumor danno favorito l’annuncio di Mario Kart 9, senza considerare il grande Hype della community sulle novità per quanto riguarda The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 e Bayonetta 3 .