Certo ragazzi siamo tutti belli carichi e pronti per la serata evento di tutto l’intero E3 2021, dove il possibile reveal di NINTENDO SWITCH PRO potrebbe aprire le porte ad un nuovo modo di giocare i Titoli NINTENDO, chiaramente rimescolando di nuovo le carte sulle vendite delle NEXT-GEN.

Dunque tutto è pronto per questa sera

martedì 15 giugno alle 18:00 ora italiana con il suo Nintendo Direct dell’E3 2021

Parecchia la carne al fuoco che ci aspetta, come Mario Golf Super Rush, la cui uscita è prevista per il prossimo 25 giugno, e dei titoli Pokémon come i remake di Diamante e Perla o lo spin-off Leggende Pokémon Arceus.

Alcuni stanno ipotizzando anche notizie sul possibile un nuovo gioco di Donkey Kong, e Metroid Prime 4, oltre a Bayonetta 3 di Platinum Games

Ma il piatto forte ragazzi, potrebbe essere l’annuncio dell’arrivo della tanto chiacchierata NINTENDO SWITCH PRO, dove rumor la davano già per prima dell’E3 2021, situazione rivelatasi non attendibile.

La possibilità di assistere ad un annuncio della nuova console legato al prossimo The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 non avrebbe prezzo e manderebbe in estasi tutta la Community, facendo dimenticare tutti gli annunci vissuti fino ad oggi in questo E3 un po’ sottotono.

Come al solito l’evento NINTENDO DIRECT sarà seguito dal solito meeting di approfondimento videoludico chiamato Nintendo Treehouse di 3 ore dove verrà approfondito quanto mostrato durante la conferenza principale.

Dunque ragazzi mi raccomando tutti in live questo pomeriggio alle ore 18,00 per terminare questo E3 con il botto!