Proseguono gli eventi dedicati alla manifestazione Losangelina, dove la giornata odierna si prepara ad una vera e propria maratona di grande interesse videoludico.

Si partirà subito con il grande evento dedicato all’Xbox & Bethesda Games Showcase, il primo show congiunto dopo l’acquisizione della compagnia del Maryland da parte di Microsoft, probabilmente lo show più atteso da tutti i giocatori che prenderà il via alle ore 19:00  di oggi domenica 13 giugno 2021.

Ecco qua sotto il link da dove guardare l’evento

Come al solito dovrete registrarvi e dichiarare la vostra età in quanto le imposizioni Microsoft e Youtube lo richiedono per poter accedere allo show.

XBOX & BETHESDA SHOWCASE durerà ben 90 minuti e sarà trasmesso alla risoluzione 1080p a 60fps, per la gioia di tutti gli spettatori che potranno così assistere alle anteprime del loro giochi preferiti con un’elevata fluidità, con supporto ai sottotitoli anche in Italiano.

Con molta probabilità Microsoft metterà al centro della sua presentazione Halo Infinite di 343 Industries, senza tralasciare la possibile comparsa anche di titoli come Psychonauts 2 e Age of Empires 4.

Un’altra certezza potrebbe arrivare anche dalla presentazione di Starfield, grande esclusiva Xbox di Bethesda, essendo una nuova proprietà intellettuale dello studio delle Elder Scrolls e degli ultimi Fallout, l’attesa è davvero alle stelle! 

Notizie in merito alla presenza di HELLBLADE 2, Avowed di Obsidian Entertainment, Perfect Dark di The Initiative, Fable di Playground Games, Project Dragon di IO Interactive, Everwild di Rare,sono stati congelati dallo stesso Jeff Grubb, giornalista di GamesBeat, che in una dichiarazione afferma la non PRESENZA DEI SUDDETTI TITOLI.

Hellblade 2, al massimo potrebbe mostrarsi in un video making of in un secondo – non meglio specificato – momento.

Si prosegue poi con lo show dedicato ai Square Enix Presents alle ore 21:15 italiane.

Square Enix Presents all'E3 2021, tra i nuovi titoli anche Babylon's Fall

Tra i nuovi titoli e le anticipazioni potremo aspettarci un nuovo gioco di Eidos-Montréal, nuove informazioni su Babylon’s Fall, maggiori dettagli sull’espansione “Guerra per il Wakanda” di Marvel’s Avengers e aggiornamenti sui prossimi eventi di gioco, un approfondimento su Life is Strange: True Colors e un’anteprima di Life is Strange: Remastered Collection.

Non si escludono novità e colpi di scenda sicuramente da seguire collegandovi al link qua sotto:

Gli altri eventi programmati per la giornata di oggi sono:

Alle 23:00 con la diretta di Warner Bros. incentrata su Back 4 Blood.

Alle 23:30 con il PC Gaming Show 

All’1:00 di domani 14 giugno con il Future Game Show.

Dunque si profila un’altra emozionante giornata, e voi cosa ne pensate di questo E3 2021?