Prosegue oggi 12 giugno la Kermesse videoludica tanto attesa con l’arrivo di un altro appuntamento d’eccellenza tutto dedicato al mondo UBISOFT.

Nuovi contenuti sono dunque previsti con una lineup diversificata tra cui i preferiti dei fan, titoli appena annunciati e nuove sorprese.

Lo show principale, che inizierà alle 21:00, comprenderà il prossimo capitolo della serie Rainbow Six®, precedentemente noto come Rainbow Six® Quarantine, con gameplay in anteprima mondiale e trailer che rivelano questo nuovo titolo co-op per la prima volta. 

Nuovi dettagli dovrebbero essere svelati anche su Far Cry® 6, un gioco ambientato in una nazione sotto il controllo del dittatore Antón Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito. 

Aggiornamenti previsti anche per Riders RepublicTM, il prossimo multiplayer open-world che si svolgerà nei paesaggi del Nord America, Assassin’s Creed® Valhalla e Rainbow Six Siege.

Nel  post-show avremo anche  un briefing della comunità di Rainbow Six Siege per aggiornare i giocatori sulle ultime novità, più una discussione approfondita con gli sviluppatori di Siege su come hanno progettato l’ultima aggiunta al roster degli operatori, Thunderbird di Operation North Star. 

Il link diretto per poter seguire la diretta con pre-show alle ore 20.00 ve lo lasciamo qua sotto e nella Home del nostro sito.

Vi ricordiamo infine che nel dopo-show verranno presentate notizie ed informazioni come  For Honor®, Trackmania®, The Crew 2®, Brawlhalla®, Watch Dogs®: Legion e altre novità dai team Ubisoft.