L’azienda videoludica sta seriamente lavorando per risolvere il noto Bug sui salvataggi, che ti impone di dover riscaricare il gioco da capo, perdendo anche i salvataggi, situazione che porta inevitabilmente all’errore CE-100028-1.
Dunque la rimozione, a tutela dei giocatori, si è resa indispensabile, ribadendo che chiunque abbia perso i salvataggi a causa di un problema con l’update 1.3.3. non potrà recuperarli e dovrà necessariamente riscaricare il gioco, come confermato dallo studio.
HAUSEMARQUE assicura che le tempistiche sulla risoluzione dei suddetti problemi non si farà attendere a lungo consigliando nel frattempo
di procedere con un nuovo download del gioco.
Molti i commenti su Twitter che parlano della perdita in maniera definitiva dei salvataggi, dove un altro consiglio ben più grave campeggia dall’Azienda:
non avviate il gioco fino a quando la patch correttiva non verrà distribuita.
Fateci sapere la vostra situazione con il gioco e le esperienze su questi fastidiosissimi bug, anche sui nostri Social dedicati alla piattaforma Playstation come PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO.
Aggiornamento ore 12.00
HAUSEMARQUE è stata velocissime e da ora è disponibile la patch 1.3.4 che corregge il problema che ha portato al bug dei salvataggi oltre a implementare tutte le migliorie e le correzioni dell’aggiornamento 1.3.3, il file pesa circa 1 GB.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.