In settimana Sony Interactive Entertainment ha voluto annunciare ufficialmente l’arrivo di due nuove colorazioni per il suo DUALSENSE, differenziandolo dalla solita colorazione bianco e nero, forse ora divenuta un po’ tropo scontata e di basso effetto.

Il suo annuncio arriva dal  PlayStation Blog, dove i suoi rappresentanti ci presentano i nuovi modelli che si uniranno presto alla linea di controller DualSense chiamati:

Midnight Black e Cosmic Red.

Oggi siamo lieti di presentare due nuovi colori che si uniranno alla linea di controller DualSense a partire dal mese prossimo: Midnight Black e Cosmic Red. Midnight Black è caratterizzato da due tonalità di nero leggermente diverse con dettagli in grigio chiaro che rappresentano lo spazio quando lo osserviamo di notte, mentre Cosmic Red è dotato di uno straordinario design nero e rosso ispirato alle vivaci e uniche sfumature di rosso tipiche del cosmo.

Sempre dal loro Blog leggiamo che ambedue le versioni saranno disponibili già dal prossimo mese, anche se non viene specificata una data d’uscita, in quanto questa dipenderà dalle decisioni commerciali di ogni singolo Paese, dunque per ulteriori informazioni ci dicono di pazientare ancora un po’.

Nel frattempo possiamo ammirarli nella galleria fotografica posta qua sotto, dove Midnight Black e Cosmic Red sono entrambi caratterizzati da una delicata tonalità di blu, che determina sfumature di rosso e nero uniche.

AGGIORNAMENTO ORE 14,00

I controller sono al momento disponibili come Pre-order su AMAZON al costo di 74,99 il Cosmic Red e 69,99€. il Midnight Black, con data d’uscita per il 18 giugno 2021

Ragazzi un’amore a prima vista, e voi che ne pensate?

Fatecelo sapere direttamente dal nostro gruppo dedicato agli appassioneti della console Playstatio Next-Gen – PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO –