Questa è una settimana veramente intensa per il mondo videoludico, a completare la grande serie di annunci avuti in questi giorni ora vi sarebbe anche un nuovo REPORT DI BLOOMBERG, sulla possibile rivelazione di NINTENDO SWITCH PRO, dove sembrerebbe essere stata confermata la data di lancio

nell’autunno del 2021!!!

Anche Emily Rogers, celebre insider, ha voluto è tornato a farsi sentire in merito a questa notizia dove altre alla previsione dell’arrivo di NINTENDO SWITCH PRO si era pronunciato anche su METROID sempre nel 2021, dove parla di un attesa sul revel di non oltre 48 ore.

Anche in America testate come Eurogamer.net confermano l’arrivo prossimo dell’annuncio, addirittura ipotizzandone una dichiarazione prima  dell’E3 2021, la cui apertura dei battenti, lo ricordiamo, è fissata per il 12 giugno.

Eurogamer.net specifica inoltre che molti titoli che verranno presentati alla manifestazioni siano già dedicati alla nuova console potenziata di NINTENDO,.

Lo stesso Nintendo Direct E3 2021, prosegue la testata, sarà interamente dedicato ai nuovi giochi, con l’appuntamento che, si riferisce, sarà trasmesso sul finire della settimana della manifestazione videoludica.

Ecco altri Twitt anche da GAMES INDUSTRY:

Rimaniamo in attesa di poter convertire questi RUMOR in qualcosa di concreto e UFFICIALE, forse già dalle prossime ore, anche se da parte di NINTENDO al momento si continua a mantenere un certo riserbo in merito a NINTENDO SWITCH PRO.