Nintendo non lascia passare molto tempo, e a breve distanza lancia un nuovo aggiornamento per la sua Ibrida arrivato al 12.0.2.
L’aggiornamento già disponibile da ora alla fine non porta molte novità e cambiamenti nell’utilizzo della console stessa, limitandosi alla solita frase
miglioramento della stabilità del sistema operativo dell’hardware.
Anche se al momento nessuna differenza sostanziale è visibile, potrebbe trattarsi di una preparazione a quello di cui si rumoreggia da tempo, ovvero della preparazione software in vista ad una possibile
NUOVA DOCK E 4K
situazioni già scoperte secondo alcuni Insider all’interno dell’aggiornamento 12.0.0 dove annunciavano:
Il primo riferimento sarebbe nella riga “is_crda_fw_update_supported“, dove CrdA rappresenterebbe l’acronimo di Cradle (Dock) for Aula.
Il secondo – “4kdp_preferred_over_usb30” secondo molti interpretabile come “4K preferibile su DisplayPort invece di USB 3.0” – situazione destinata alle prossime SWITCH PRO.
Nei prossimi giorni, forse, potremmo assiste a nuove dichiarazioni effettuate proprio dagli stessi personaggi sempre attenti a scoprire in anticipo le novità.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.