Durante la Digital Event trasmessa nella giornata di ieri è stato presentato il nuovo pacchetto Update 3.0, dove Capcom presenta i nuovi mostri, missioni inedite e tanto altro.
Confermato l’arrivo in questa versione di VALSTRAX CREMISI e ZINOGRE APEX, affiancati dall’incontro tra Ibushi e Narwa a cui farà seguito l’introduzione di tutta una serie di nuove quest ancor più impegnative che in passato, prima su tutte quella che vi metterà contro Diablos Apex.
Con questa versione i cacciatori potranno scoprire un finale aggiuntivo, portando a conoscenza le vicende successive alla conclusione del gioco base, accedendo anche a nuove sfide di caccia, una nuova zona di combattimento, set inediti di armi, armature e stili, abilità originali, l’opzione per cambiare l’aspetto delle armi furia, insieme a nuovi premi per tessera Gild e contenuti aggiuntivi da scaricare tramite l’eShop di Nintendo Switch.
L’innovativo update da 1.4GB è solo l’inizio di ciò che Capcom ha promesso alla sua utenza, avendo già delineato uno sviluppo successivo e un supporto continuativo del titolo che non tarderà nelle sue fasi di sviluppo.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.