Anche questa volta non siamo riusciti ad arrivare all’evento, tanto atteso, senza avere avuto spoiler su quello che sta per succedere in casa SEGA; infatti, tramite un errore del Playstation Store, cos’ì viene spacciata la situazione, sembrerebbe essere stato svelato il prossimo sequel di JUDGMENT.

Dallo store, come possiamo notare, sembrerebbe che lo stesso si chiamerà Lost Judgment Sabakarezaru Kioku, che in lingua Inglese sarebbe Lost Judgment Unjudged Memory.

Lost Judgment: il PlayStation Store svela in anticipo la data di uscita del  gioco SEGA

Come possiamo notare il gioco compare nella sezione preordini del PlayStation Store disponibile nei formati PS4 e PS5 in due diverse edizioni, Standard e Digital Deluxe Edition.

Eccone in dettaglio i contenuti:

Standard Edition

In questa edizione troveremo il gioco e il DLC Start Dash Support Pack come bonus per i preordini

 Digital Deluxe Edition 

Qua saranno presenti il Season Pass e due bonus preordine

il pacchetto Start Dash Support Pack 

Infine consentirà di usufruire dell’accesso anticipato di tre giorni a partire dal 21 settembre 2021.

Facile ora scoprire che la data d’uscita di LOST JUDGMENT

è stata fissata per il 24 settembre in Giappone

Unica situazione ancora da definire è quella se il gioco arriverà anche su altre piattaforme come Xbox Series X/S, PC, Xbox One o Google Stadia, situazione che potrebbe essere presto chiarita oggi pomeriggio all’evento in diretta dedicato, dove vi saranno altri chiarimenti sul gioco e sulle sue dinamiche.

Vi ricordiamo che a destra della nostra Home page abbia da giorni già predisposto il link YouTube per seguire in diretta l’evento.