Oggi abbiamo assistito ad una grande presentazione del prossimo sequel del gioco investigativo più appassionante tra i giocatori di tutto il mondo, LOST JUDGMENT. dove riprendendo da dove si era lasciato nel primo capitolo ora avrete la possibilità di tornare ad investigare nei quartieri di  Kamurocho, di nuovo con il vostro beniamino Takayuki Yagami, un ex avvocato che diviene un investigatore privato.

SEGA, In coincidenza del World Media Conference organizzato da RGG Studio, offrendo ai fan una prima infarinatura sulle dinamiche di gameplay e sulle novità narrative che caratterizzeranno il sequel di Judgment, parte dalla conferma dello scenario di Yokohama come setting delle avventure da vivere nei panni dell’eroe della serie.

La scoperta che sicuramente avrà fatto la felicità di molti di voi è stata quella di vedere un impegno della Produzione che questa volta si estende fin da subito a LIVELLO GLOBALE con un lancio unico su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox X/S, il tutto con  ottimizzazioni specifiche per le nuove piattaforme casalinghe di Sony e Microsoft.

Bellissime le ambientazioni, il porto di Kamurocho, le vie interne dove sembra quasi di essere proprio li con lui a combattere la mafia, tanto i dettagli sono reali.

Nuovi combattimenti spettacolari con azione mozzafiato, e ciliegina sulla torta tanti mini giochi interni e rebus da risolvere.

Presto torneremo da voi con altre notizie e dettagli sul nuovo LOST JUDGMENT che vi ricordiamo essere in lancio mondiale il 24 settembre prossimo.

Qua sotto vi lasciamo un’estratto della presentazione.