Con un Trailer appena pubblicato da MiHoYo, l’RPG si propone con la presentazione del nuovo personaggio la combattente Eula Lawrence, erede di un pesante passato.
A livello di gameplay Eula sarà un nuovo personaggio 5 stelle che per combattere utilizza una Claymore.
Il tutto parte dalla storia del Lawrence Clan, una delle tre famiglie più importanti di Mondstadt, il quale guidato dalla sete di potere prese il comando prima di essere sconfitto da Lady Vanessa e i Cavalieri di Favonius. E grazie ad Eula stessa.
Dopo molto tempo dalle vicende, la fiamma della vendetta sembra destinata a spegnersi definitivamente, grazie alla coraggiosa decisione di Eula Lawrence, dove la giovane ha infatti deciso di arruolarsi tra i Cavalieri di Favonius, promettendo di di riconquistare un giorno il posto che le spetta.
Infine vi ricordiamo che GENSHIN IMPACT ora è anche disponibile su PS5 insieme all’aggiornamento 1.5 su tutte le piattaforme; il gioco tra l’altro supporta il Cross-Save dunque tutti i progressi ed i salvataggi potranno essere importati dalla versione PS4 (e viceversa) a patto che il titolo venga giocato con lo stesso account PSN su entrambe le piattaforme.
Se non avete ancora scaricato il gioco per sulla vostra nuova PS5 vi lasciamo qua sotto il link dedicato dove potrete consultare tutte le novità in merito all’ultimo aggiornamento.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.