Continua il supporto al competitivo calcistico da parte di Electronic Arts che da oggi propone la nuova Patch 1.20, dedicata a PC e Stadia

Ecco casa cambia su queste piattaforme e che novità apporta:

Competizioni CONMEBOL

Il competitivo è stato aggiornato con una nuova struttura per Libertadores e Sudamericana nella Modalità Carriera sia nella Modalità Tornei. 

Aggiornato anche per quanto riguarda la modalità Carriera sia in Modalità Tornei.

il team di EA ha provveduto ad aggiornare lista e roster dei club qualificati per i gironi di Libertadores e Sudamericana; Kit, badge, volti 2D dei giocatori ed altri dettagli sono inoltre stati aggiornati anch’essi.

FUT

la Modalità FIFA 21 Ultimate Team vede la risoluzione di alcune problematiche legate tra gli altri al funzionamento del menu di pausa, interfaccia utente, schermata delle lobby cooperative.

Carriera

Ora è possibile selezionare lo stadio Elland Road per il Leeds United, risolta anche un bug che impediva occasionalmente il ritorno al controllo del singolo calciatore dopo il controllo dell’intera squadra.

Volta Football

Risolta anche la problematica sulla che impediva la corretta visualizzazione dei Kit.

ALTRI PROBLEMI

  • Aggiornati alcune foto 2D dei giocatori, divise, stemmi, pannelli pubblicitari, pacchetti di trasmissione e presentazione e sfondi per le interviste.
  • Risolti ulteriori casi di pallone che non mostravano l’ombra durante la partita.
  • Il menu di pausa del gioco mostrava in modo errato i nomi delle squadre invece dei nomi dei club.
  • Le lobby delle partite cooperative a volte potevano mostrare la divisa del portiere invece di quella selezionata dal capitano.
  • Alcune classifiche non mostravano l’icona che rappresenta la piattaforma di gioco del giocatore.
  • [Solo su Google Stadia] L’interfaccia utente della squadra poteva indicava erroneamente che alcuni oggetti giocatore non erano idonei per le amichevoli FUT Live Tre nazioni.

Vi ricordiamo che dal 1 ottobre EA Sports ha annunciato di aver messo a disposizione uno strumento online, denominato  Tracker EA Sports FIFA, che permetterà agli utenti di conoscere quali sono i bug rilevati e confermati ed a che punto è la loro risoluzione. Qui il link per accedervi:  Tracker EA Sports FIFA