Tutti sappiamo quanto questo gioco abbia fatto innamorare i fan di tutto il mondo, sia per le sue modalità che per la poesia che segue la storia, un JRPG che ora si appresta a decretarne il successo anche con degli annunci dedicati ai 35 anni.
Non dimentichiamo, inoltre, che Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta ha riscosso un’incredibile successo anche tra la critica, dove citando Famitsu lo ritroviamo con un Perfect Score (40/40).
Tornando agli annunci Square Enix ci ricorda che durante l’anno in corso si celebrerà infatti il 35° anniversario di Dragon Quest, un evento che vedrà aprire le danze con uno speciale appuntamento in diretta streaming, un evento durante il quale saranno offerti dettagli sulla futura line-up legata alla saga di Dragon Quest.
Infatti la data prevista per il grande evento è già stata fissata per il
27 maggio 2021.
Purtroppo l’appuntamento risulterà un po’ scomodo per i giocatori Italiani, che dovranno alzarsi presto essendo stato fissato per le ore 05:30 della mattina.

Ospite speciale sarà inoltre Yuji Horii, creatore della serie di Dragon Quest.

Volando un po’ con la fantasia e la passione, potrebbe essere presentato il reveal di DRAGON QUEST 12, in lavorazione dal 2019,visto le dichiarazioni fatte in passato che ne confermavano l’annuncio, ma anche tante altre produzioni potrebbero essere oggetto di discussione nel magico evento, come Infinity Strash Dragon Quest The Adventure of Dai, Action RPG basato sulla nuova serie animata di Dai, inoltre la stessa Square Enix potrebbe stupirci con un nuovo Dragon Quest HD, anche se potrebbe riguardare ancora Dragon Quest XII.

Come al solito, e in attesa di nuove informazioni, vi lasciamo qua sotto il link della diretta dove potrete già prenotarvi cliccando sulla campanellina, cosa utile visto l’ora mattutina.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.