Secondo alcune fonti provenienti da REDDIT, sembrerebbe che alcuni giocatori siano riusciti ad acquistare già una copia fisica del gioco, dove la data per il suo debutto sarebbe fissata per il 25 maggio 2021.

Come possiamo notare dal post qua sotto alcuni giocatori confermano di aver comprato Biomutant presso vari rivenditori in Austria e di aver già iniziato l’avventura. 

Sotto al consueto post su REDDIT l’utente dal nome Rapa275 si è lasciato andare anche in considerazioni personali sul gioco, il tutto con una piccola recensione che al momento ci sembra fuori luogo riportare, non solo per non fare SPOILER, ma anche per rispetto di chi ha prenotato il gioco.

Ora attendiamo l’uscita, che speriamo in Italia non sia colpita da questa piaga delle rotture del DAY ONE, dove il team Experiment 101, con grande fatica e impegno, ha completato i lavori solo poche settimane fa, riuscendo a promettere il gioco per il il 25 maggio su PC, PS4 e Xbox One, compatibile anche con PlayStation 5 e Xbox Series X/S

E voi lo acquisterete?