Forse disponibile già dalle prossime ore, forse no, la situazione si fa alquanto intrigante, con SONY che per errore sembra aver svelato un nuovo servizio in abbonamento che prende il nome di PlayStation Plus Video Pass.
Il tutto sembra provenire da un Leak del sito web ufficiale di Sony Polonia.
Stando a quanto descritto da chi ha avuto la fortuna di accedere alle pagine, prontamente rimosse dall’azienda, si parla di un beneficio esclusivamente dedicato agli utenti polacchi abbonati a PlayStation Plus, il quale dovrebbe avere una durata di sole ventiquattro ore in questa prima fase di test.
Si tratterebbe di una nuova sessione dedicata ad alcuni film SONY come Venom, Zombieland: Double Tap e Blood Shot.
Queste indiscrezioni porterebbero a scoprire che questo test dovrebbe avere il via proprio nelle prossime ore e terminare domani, giovedì 22 aprile 2021.
Solo nelle prossime ore avremo conferma se questo Leak corrisponderà al vero, ed in tal caso potremo essere davanti ad una nuova espansione del servizio PLAYSTATION PLUS, con l’apertura di una nuova zona FILM!

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.