Malgrado i problemi di rifornimento non ancora del tutto risolti, specie nel nostro Paese dove per volere della stessa SONY la console viene commercializzata unicamente con offerte Bundle Online, lo stesso Senior Director Of Engineering di PlayStation conferma il successo di vendite che la stessa sta ottenendo in tutto il Mondo.

Ormai, cari lettori la sfida è tutta qua, tra le 2 maggiori case di produzione Giapponesi

Sony e Nintendo tra le società giapponesi che spendono di più in pubblicità

L’oggetto dei desideri di tante persone nel Mondo ha portato a risultati che si possono definire già stupefacenti, dove

Sony sarebbe riuscita a vendere ad oggi un totale di 6.5 milioni di PS5.

Secondo alcuni dati Ufficiali, relativi all’anno passato, si scopre anche che il colosso nipponico aveva distribuito 4.5 milioni di PS5 a fine dicembre 2020, registrando un guadagno di circa 10 miliardi di dollari.

Numeri di tutto rispetto che aprono a nuovi scenari sull’attrazione che la console offrirà ai nuovi produttori indipendenti, sempre più coscienti a giocarsi le proprie carte sulla next-gen di SONY.

Da tempo poi la stessa SONY sta garantendo rifornimenti di grande rilievo, anche nel nostro Paese, con conferma dei tanti utenti che sono riusciti ad accaparrarsi la console senza più ricorrere agli SCALPER, normalizzando il mercato da questi predoni ingiustificati che ben presto si ritroveranno console da smaltire a prezzo NORMALE!!

Le vendite di unità PS5 potrebbero superare PS2, le vendite di unità PS4  raggiungeranno i 120 milioni entro il 2021 – Rapporto

Catene come GAMESTOP ZING, AMAZON, EURONICS, UNIEURO, GAMELIFE… solo per citare le maggiori, stanno distribuendo tutte le settimane tante console con consegna a 2 giorni dall’ordine.

Certo al momento siamo ancora lontani dal trovare la console PS5 sugli scaffali negli store fisici, ma l’importante è sapere che ottenere una console non è più un miraggio.

Nuove scorte continuano ad arrivare e noi di PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO siamo sempre in prima fila per cercare di informarvi sulle previsioni puntando parecchio sul maggior Sito di distribuzione di PS5 GAMESTOP ZING.

Con questi dati siamo pronti a superare anche la nostra cara Playstation 4, anche se questo capitolo deve essere ancora scritto.