A poca distanza dall’ultimo ed importante aggiornamento della Ibrida di Kyoto, Nintendo torna a mettere le mani e rilascia un’ulteriore aggiornamento, disponibile proprio nella giornata di oggi martedì 20 aprile con l’Update 12.0.1.

Proprio dal fatto che non è passato tanto tempo dall’ultimo aggiornamento, al momento, il 12.0.1 sembra più una Patch che un aggiornamento migliorativo, che va a stabilizzare ulteriormente il Sistema migliorandone l’esperienza dell’utente.

Come al solito Nintendo specifica che nella maggior parte delle situazioni, Nintendo Switch scaricherà automaticamente l’aggiornamento di sistema più recente mentre è connesso online. È possibile verificare la versione corrente del menu e avviare manualmente l’aggiornamento dal menu Impostazioni di sistema, se necessario.

Aggiornamento del sistema evidenziato nell'opzione di sistema nelle Impostazioni di sistema

Sempre per curiosità e riprova della grande attenzione che Nintendo ripone verso i suoi utenti vi lasciamo la pagina contenente la lunghissima lista di tutti gli aggiornamenti avvenuti nel tempo, così che possiate rendervi conto dell’evoluzione della vostra NINTENDO SWITCH nel tempo.

Cliccate sull’immagine per dettagli: