Nintendari di tutto il Mondo siete pronti ad affrontare un nuovo showcase Nintendo? La risposta non può essere che positiva e portare tanto Hype nella vasta Community fan della fantastica Nintendo Switch, dove per la giornata di mercoledì 14 aprile è appena stato proclamato un nuovo INDIE WORLD!

Come sapete domani sarà una giornata molto impegnativa e di grande speranze visto la recente notizia che anche SONY farà debuttare il suo primo e grande update di PS5, ed ora ci si mette anche Nintendo, quasi a rincorrersi in una gara senza fine.

ma tornando alla nostra cara Swicth e al suo INDIE WORLD possiamo dirvi che alle ore  18:00 di domani 14 Aprile si apriranno le porte sulle fantastiche novità per i titoli sviluppati dalle software house indipendenti e dai publisher partner dell’azienda giapponese.

L’evento avrà una durata complessiva di 20 minuti, nel corso dei quali saranno mostrati i titoli più interessanti che faranno il loro ingresso nella ludoteca di Switch nel breve e medio periodo.

Prima di chiudere volevamo regalarvi anche un’ulteriore chicca sulla nostra Nintendo Switch, infatti ci è pervenuta notizia oggi che la vostra ibrida ora si TINGE DI BLU!

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1381956006603862019?s=20

La console in queste insolita colorazione che ricorda uno dei colori del mitico Nintendo GAMECUBE, sara in vendita a partire dal prossimo 7 maggio 2021, aggiungendo così alle colorazioni riportate qua sotto; che ne dite ragazzi?