Questa mattina ci siamo svegliati con una bella notizia proveniente dalla galassia Nintendo dove a grande sorpresa Bandai Namco ha annunciato Pac-Man 99, il Battle Royale dedicato al mitico personaggio della pallina gialla PAC-MAN.

Un BATTLE ROYALE per 99 giocatori pronti a sfidarsi in una serie di labirinti, riadattando il concept che ha reso Pac-Man una icona celebre in tutto il mondo.
La grande sorpresa consiste poi nell’accesso gratuito al medesimo, sempre comunque mediante iscrizione al servizio Nintendo Switch Online senza costi aggiuntivi.
La disponibilità del gioco dovrebbe arrivare entro la serata di oggi 7 Aprile come confermatoci, dunque preparatevi per sfide mozzafiato contro i 98 avversari dove il gioco risulta anche personalizzabile con con una serie di temi dedicati ai giochi Namco come Galaga, Dig Dug e Xevious, più oltre 20 temi scaricabili a pagamento non obbligatori.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.