Per tutti gli amanti del gioco sulla nuova next-gen di Microsoft, ecco che da oggi sono disponibili le nuove cuffie XBOX WIRELESS HEADSET dedicate alla vostra console e non solo, dove infatti risultano compatibili anche con con una vasta gamma di dispositivi.

Le cuffie erano state annunciate già dallo scorso inverno, ed ora si sono rese disponibili anche per il mercato Italiano.

Le cuffie, new entry della famiglia di accessori firmati Xbox, sono in grado di offrire ottime prestazioni audio per giocare e parlare con i propri amici, garantendo un suono profondo, comfort costante e possibilità di personalizzazione. Perfetto per giocare con i propri dispositivi di gioco, come Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10 e Mobile, Xbox Wireless Headset è disponibile al prezzo di 99,99 euro.

Tra i siti dove poter acquistare il nuovo HEADSET vi lasciamo IL PRIMO RIVENDITORE UFFICIALE qua sotto; nei prossimi giorni ne seguiranno altri.

GAMESTOP:

Tra le caratteristiche troviamo

*Ottima  qualità audio, ma anche l’esperienza in chat e, in ultimo, ma non meno importante, il design e il comfort

*Audio spaziale per far sentire il giocatore al centro dell’azione, infatti le Wireless Headset saranno in grado di riprodurre gli effetti sonori in maniera precisa e realistica, anche grazie al supporto delle più recenti tecnologie in fatto di audio spaziale come Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone X.

*Il microfono ottimizzato – dotato di funzioni particolari in grado di esaltare la voce e riducendo il rumore di fondo quando si parla; allo stesso tempo, il microfono è in grado di disattivarsi automaticamente quando si smette di parlare, in modo da evitare che si diffondano rumori di fondo sgradevoli tra i giocatori.

Gamma delle frequenze controllabili da pannello software.

*Batteria a grande capacità – La batteria in grado di assicurare circa 15 ore di gioco, con una ricarica in grado di fornire 4 ore di gioco con 30 minuti di ricarica. 

Insomma una vera chicca ora disponibile anche nel nostro Paese ad un prezzo che strizza l’occhio alle blasonate cuffie della concorrenza, le PULSE 3D, in vendita al medesimo prezzo e con caratteristiche simili.

E voi cosa scegliete per i vostri momenti immersivi di gioco?